Stai cercando chi può
Tagliare a Getto d'Acqua
i tuoi materiali ?

Noi possiamo soddisfare
QUALSIASI ESIGENZA DI LAVORAZIONE
soprattutto per materiali di grandi dimensioni e diametri


Taglio ad Acqua

Lavorazioni pulite e precise
come solo il taglio waterjet può garantire

grazie all'utilizzo della nostra 
OMAX 120X a Cinque Assi e Doppio Ponte
con banco di taglio di 3000 x 12000

 

Il taglio a getto d'acqua è un'importante soluzione nata per realizzare finiture di precisione su quasi tutti i materiali possibili. Il nostro macchinario che sfrutta la tecnologia del taglio waterjet, ha un banco di lavoro di 3000 x 12000 ed è dotato di un asse rotante ed una testa a cinque assi.

Queste caratteristiche, insieme ad un doppio ponte, permette al taglio ad acqua di essere impiegato per la lavorazione di una vasta gamma di materiali anche di grandi dimensioni. Anche i metalli molto resistenti possono essere incisi grazie al taglio ad acqua e questo permette di realizzare una notevole varietà di soluzioni.

Questa dinamicità ci permette di rispecchiare precisamente le esigenze del cliente, effettuando un taglio a idrogetto pulito e lineare. In questo modo si evita la formazione di imperfezioni dovute alla lavorazione e si ottiene anche un risparmio in termini economici. Infatti non sarà necessario effettuare una rifinitura ulteriore, in seguito al taglio waterjet. Questo ovviamente fornisce sempre la sicurezza di un lavoro ben eseguito e che rispecchi sempre le direttive impartite.

Il nostro macchinario per il taglio waterjet può essere programmato di volta in volta per realizzare con precisione l'ordine preventivato. In questo modo possiamo sempre assicurare che il lavoro venga eseguito in base alle precise indicazioni ricevute e che sia, quindi, perfettamente in linea con quanto ci si aspetta.

Il taglio a getto d'acqua permette di lavorare metalli anche molto sottili, addirittura di pochi millimetri di spessore, per realizzare un prodotto preciso e perfettamente rifinito. Per ogni evenienza, comunque, il macchinario può essere impostato per effettuare tagli anche molto più profondi, fino a spessori che si aggirano intorno ai 250 millimetri.

Ovviamente questo permette di effettuare tagli anche su prodotti di notevoli dimensioni senza alcun problema. Il procedimento garantisce, in ogni caso, un prodotto finito senza imperfezioni e perfettamente tagliato.

Se desideri saperne di più o ricevere ulteriori informazioni sulle nostre lavorazioni a getto d'acqua, compila il modulo di richiesta qui sotto oppure telefonaci al numero +39 0445 1914006, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.

Contattaci subito

Sei di fretta ?
Lascia i Tuoi recapiti,
Ti ricontattiamo noi.

 

Scopri di più